MOLO17 IN VEGAS @ re:Invent 2022 con Aerospike e Couchbase

Un’altra eccezionale occasione per conoscere la soluzione MOLO17 per la tua replicazione di dati verso il mondo NoSQL.

MOLO17, ISV tecnologica specializzata nell’ambito dei database NoSQL, è stata invitata da due dei suoi partner strategici, Aerospike e Couchbase, a presentare il proprio prodotto di punta GlueSync durante le giornate dell’evento Amazon AWS re:invent 2022 a Las Vegas negli Stati Uniti.

MOLO17 opera da anni nel campo del data modernization, data trasformation e data replication. La società Pordenonese è già sbarcata negli USA a giugno 2022 attraverso la sua controllata Californiana MOLO17, Inc. basata a Cupertino, California. 

MOLO17 sarà infatti presente allo stand Aerospike, uno dei database NoSQL più performanti oggi presente sul mercato per presentare le ultime novità sviluppate e che verranno rese disponibili al download per i clienti successivamente all’annuncio. Qui vogliamo anticipare alcune di queste novità: MOLO17 ha realizzato il più versatile e potente sistema di replica per cluster database Apache HBase, come estensione del suo prodotto GlueSync. Apache HBase è stata negli ultimi 14 anni la base dati distribuita più gettonata dalle grandi corporate con esigenze di stoccaggio di Big Data. Oggi, attraverso GlueSync, i clienti Aerospike possono migrare senza interruzioni di servizio e senza timore tutti i loro dati all’interno di una più moderna, performante e meno costosa soluzione.

Oltre ai grandi annunci su GlueSync, MOLO17 avrà uno spazio tutto suo all’interno del palinsesto della Amazon partner network TV: Giacomo Lorenzin, Executive Vice President con base a Cupertino, verrà infatti intervistato assieme a Couchbase per raccontare l’incredibile sfida progettuale compiuta al fianco di Insiel per dare vita alla piattaforma di cui ha beneficiato la Guardia Costiera e che è stata utilizzata durante la 54° Regata della Barcolana per le favorire le operazioni di soccorso in mare e il dispatch delle chiamate di emergenza SOS tramite App per smartphone, scaricabile durante la settimana della competizione. La soluzione sviluppata da MOLO17 per la Guardia Costiera si e’ appoggia a servizi Cloud di ultima generazione targati Amazon AWS e Couchbase, in grado di fornire comunicazioni real-time tra dispositivi mobili e centrale operativa e completa operatività offline in caso di assenza di connessione ad internet, le specialità della società Pordenonese.

“E’ il nostro momento”, afferma Daniele Angeli fondatore di MOLO17, “la formula magica data dall’alchimia tra creatività italiana e professionalità dimostrata nel corso degli anni dalla nostra azienda, è oggi apprezzata dalle grandi corporate in tutto il mondo che o hanno o già acquistato o stanno valutando in queste settimane il nostro prodotto. Messico, India, Hong-Kong e Stati Uniti d’America sono questi i territori sui quali sono in corso le prime installazioni della nostra piattaforma di data replication.

Daniele Angeli, CEO e Fondatore MOLO17

Volete saperne di più su GlueSync e su come utilizzarlo nel vostro progetto?

Il nostro team è a vostra disposizione. Inviateci un\’e-mail a hello@molo17.com.

Scroll to Top