Disponibilità generale di GlueSync per il database Sybase 

Un nuovo Database supportato da GlueSync: Annuncio della disponibilità generale del supporto del database Sybase per il replicatore di dati cloud-native GlueSync di MOLO17 per Couchbase Server

MOLO17, partner di riferimento delle tecnologie NoSQL di Couchbase in Italia, annuncia la General Availability (GA) del supporto del database Sybase (noto anche come SAP Adaptive Server Enterprise) per GlueSync il replicatore e streaming di dati real-time da RDBMS a NoSQL cloud-native capace di sincronizzazione bidirezionale.

Già disponibile per i database Oracle e MS SQL, le straordinarie opportunità, offerte da GlueSync, per un percorso di transizione fluido e sicuro verso i database non relazionali possono ora essere intraprese anche dai proprietari di architetture basate su Sybase.

Grazie a questo importante traguardo raggiunto nella roadmap di GlueSync, MOLO17 conferma la sua missione di connettere i clienti enterprise alla piattaforma stato-dell’arte di dati NoSQL fornita da Couchbase.

Sempre più imprese saranno ora in grado di superare agevolmente tutti gli ostacoli alla loro trasformazione digitale, riducendo i costi, aumentando l\’uptime del sistema e garantendo la continuità del business.

Casi d’Uso

GlueSync permette alle imprese di collegare due sistemi eterogenei, come RDBMS e database NoSQL, che sono noti per essere profondamente diversi: utilizzando GlueSync, un’impresa può iniziare in pochi minuti con casi d\’uso che vanno dal NoSQL-caching con aggiornamento live e invalidazione della cache, alla capacità di eseguire write-back al RDBMS senza alcuna complicazione. Grazie a GlueSync, la replica dell\’intero dataset in tempo reale e a due vie può essere impostata in pochi minuti.

Cosa ci attende

Dopo Oracle, MS SQL Server e ora Sybase nella nostra linea di database compatibili, ci stiamo muovendo anche verso la compatibilità nativa con DB2 (sia z/OS che i series) e poi PostgreSQL, MySQL e MariaDB. 

E non solo: il prossimo grande passo sarà puntare a nuovi data warehouse e ampliare lo spettro di compatibilità NoSQL.Per maggiori informazioni leggete un\’introduzione a GlueSync qui e visitate il sito ufficiale di GlueSync.

Perchè MOLO17

MOLO17 è il partner di riferimento in Italia per Couchbase e ha sviluppato diversi progetti utilizzando le sue tecnologie. Le soluzioni che utilizzano GlueSync per lo streaming e la replica dei dati sono state utilizzate in settori che vanno dall\’Healthcare con Zulu Medical, all\’Industria 4.0 con TwinForce come presentato durante Couchbase Connect 2021.  

Infine, come perfetta prova della sua competenza e della sua lunga esperienza, MOLO17 ha vinto il premio Couchbase Community di quest\’anno nella categoria Architect and Innovation per essere in grado di accelerare le iniziative di modernizzazione e abilitare l\’innovazione per le applicazioni enterprise-critical. 

Scroll to Top