Disponibilità generale del supporto Oracle Database per il connettore GlueSync di MOLO17

Maggiore supporto per il connettore GlueSync

MOLO17, società leader in Italia per le tecnologie Couchbase NoSQL, annuncia la disponibilità generale del supporto Oracle Database per GlueSync, il connettore ufficiale Couchbase in tempo reale a due vie da SQL a NoSQL, portando il connettore ad una versione stabile 1.1.

Grazie a questo traguardo raggiunto per la roadmap di GlueSync, MOLO17 conferma la sua visione sul collegamento dei clienti enterprise alla piattaforma dati NoSQL allo stato dell\’arte fornita da Couchbase.

La compatibilità di GlueSync con il Database Oracle è stata preannunciata durante l’ultima conferenza mondiale Couchbase.connect 2020, durante la quale sono state mostrate le attuali capacità di replica supportate da Microsoft SQL Server e il supporto di Oracle Database, disponibile a breve.

La compatibilità con Oracle Database inizia dalla versione 12c e successivamente tramite API native Oracle, il che lo rende fortemente supportato e “a prova di futuro” dal fornitore stesso.

Altre novità

Attualmente sono previsti e in fase di sviluppo le compatibilità anche con sistemi AS/400 (per la serie i della IBM), native e clustering per implementazioni più ampie e scenari ad alta disponibilità.

Inoltre, ha preso vita il sito ufficiale di GlueSync con una nuova identità di brand: basata su una grafica minimale, è ispirata all\’evoluzione della natura, al flusso dell\’acqua e alla risonanza che crea.

Perchè MOLO17

MOLO17 è il partner di riferimento in Italia per Couchbase e ha sviluppato diversi progetti servendosi delle sue tecnologie. Soluzioni in grado di ottimizzare tali progetti sono state utilizzate in settori che vanno dalla Sanità con Zulu Medical, all’Industria 4.0 con MobileBridge (società sorella di MOLO17), e infine ai prodotti di consumo come Leads Collector. Il team di sviluppatori mobile di MOLO17 ha organizzato e ha partecipato a meeting, eventi e seminari in partnership con i professionisti Couchbase, espandendo nel tempo la loro conoscenza teorica ed il know-how, nonché perfezionandosi con la loro costante esperienza sul campo.

// MOLO17

Fondata nel 2015, MOLO17 è una software house che si rivolge ad aziende e partner strategici che stanno intraprendendo progetti tecnologici sfidanti così come ad aziende che sono alla ricerca di un partner in grado di fornire soluzioni software innovative, efficaci ed affidabili. 

MOLO17 applica metodologie e tecnologie all’avanguardia per sviluppare soluzioni software personalizzate e servizi di trasformazione digitale end-to-end per la mobilitazione delle persone e dei dati.

MOLO17 è una società del gruppo The Harbor ed oggi accoglie 30 dei migliori talenti del settore.

Scroll to Top